Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 12 giugno 2016

Ultimi acquisti tra abbigliamento, make up e non solo

Bonjour!!!
In questo post voglio mostrarvi tutto quello che ho acquistato nell'ultimo periodo tra abbigliamento, make up e molto altro.
Pronti...via!!!!


Crema viso Avène nutritiva, ideale per pelli secche e molto sensibili. La utilizzo ormai da anni e mi trovo benissimo.


Cover per Iphone in platica rigida con acqua e glitter fuchsia, acquistata nel negozio Claire's.


Vestito KILLSTAR in acrilico nero con dettagli in pizzo bianco sulle maniche, sul bordo finale e sul decolté.


Vestito KILLSTAR nero in cotone leggero a maniche lunghe.


Spray Collistar per correggere la ricrescita dei capelli. L'ho comprato per mia mamma e lo stiamo testando ;)


Da Sephora ho acquistato il sapone liquido mani al mirtillo, il profumo Black Opium da 30 ml di Yves Saint Laurent e il protettore UV per capelli Bumble and Bumble.


Da Zara ho preso questo cardigan nero con bordi in simil pelle e chiusura stile kimono.


Sempre da Zara altro cardigan nero in cotone con taglio simil giacchetta.


Jeans neri con tagli sul davanti ed effetto slavato Pull & Bear.


Da Claire's un tris di cover: i 3 panda, un disegno astratto sul blu viola e gatti stilizzati con occhietti che si muovo.


I rossetti L'Orèal di Alice attraverso lo specchio. Per la precisione abbiamo La Regina Bianca, La Regina Rossa e il Cappellaio.


Bracciale in alluminio con croce sulla chiusura.


- BB cream di PuroBio nella tonalità 01
- BB cream Fresh Maybelline Nella tonalità light/medium.
- Correttore Maybelline nella colorazione light rose.


- Mascara Puro di Deborah Milano nel colore nero.
- Blush Taupe di NYX
- Rossetto Essence n. 21 Très Chic


Orecchini a forma di gatto ricavati da vinili.


Sul sito Disney ho acquistato la borsa dello Stregatto.


Al Disney Store ho preso 3 Tzum Tzum di "Alice attraverso lo specchio": Bianconiglio, Regina Rossa e Stregatto.


Cover in plastica rigida trasparente con unicorni e glitter multicolor all'interno che si muovono con acqua. Acquistata su ASOS.


I nuovi CD dei 69 Eyes, Andy Black e Sixx AM.


E questo è tutto. Non avendo postato molto nell'ultimo periodo avevo accumulato un po' di cose.
Alla prossima!!!

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...