Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 29 luglio 2016

Zoya ULTRA BRITES

Buonasera!

Condivido con voi un nuovo comunicato Zoya, vediamo di cosa si tratta!

Ancora estate, ancora tantissimo colore con Zoya!
Arriva la Ultra Brites, tonalità neon in una formula davvero nuova

Siamo in piena estate, è il momento di dire basta ai colori spenti. Ma è anche l’ora di dire addio agli smalti difficili da applicare o con una resa imperfetta. La nuova collezione Zoya è una Special Edition destinata a lasciare il segno grazie a una formulazione rivoluzionaria, che regala una manicure ultra luminosa con colori neon perfetti e facilissimi da applicare.

La Ultra Brites di Zoya propone infatti sei colori unici per luminosità e intensità, che possono essere applicati da soli o con il Top Zoya Armor o il Glossy Seal™ della Naked Manicure, per avere un effetto ancora più scintillante.

La formula di questa collezione Zoya, pensata per dare una sferzata di colore all’estate, è unica perché priva di 10 sostanze potenzialmente nocive. Zoya è andata quindi oltre i suoi già altissimi standard, con una collezione 10 FREE FORMULA priva di formaldeide, resine di formaldeide, DBP, toluene, canfora, TPHP, parabeni, xilene, etil-tosilamide e piombo.

I colori protagonisti della Ultra Brites Collection sono tutte tonalità cremose e dall’ultra luminoso effetto neon. Il risultato è una Special Edition brillante e fluo, perfetta da portare in vacanza!

Zoya Cana – ZP865: fucsia luminoso
Zoya Bisca – ZP866: caldo rosa intenso
Zoya Erza – ZP867: rosso solare

Zoya Evergreen – ZP868: verde elettrico
Zoya Juvia – ZP869: azzurro-verde super estivo
Zota Mirajane – ZP870: classico blu navy

Abbinali a…
Abiti bianchi, sandali alla schiava, look total black o outfit tono su tono!
Questi colori sapranno valorizzare la tua abbronzatura e saranno perfetti per completare un look super colorato o per sdrammatizzare un abito più classico.


Cosa ne dite?

Bacio, Francy 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...