Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 11 febbraio 2017

REVIEW: ESTEE LAUDER Double Wear Stay-in-place Flawless Wear Concealer

Bonjour!!!!
Oggi vi voglio parlare di un correttore che sto utilizzando da qualche mese e con il quale mi sto trovando bene.
Sto parlando del Double Wear Stay-in-place Flawless Wear Concealer di Estée Lauder.

 
 
Il tubetto è in plastica e contiene 7 ml di prodotto. E' Made in Belgio e ha una durata di 24 mesi dall'apertura.
Io ho acquistato la colorazione 2C Light Medium, cioè la media e devo dire che è perfetta.
Lo utilizzo soprattutto per coprire le occhiaie e posso dire che fa il suo lavoro in modo eccellente. Non è troppo pesante, non secca la pelle e in più ha la protezione 10 che non fa mai male, anzi.
Lo uso soprattutto quando voglio che il trucco duri per tutto il giorno, quindi parliamo di più di 8 ore; senza ritocchi posso dire che non sbava nè viene assorbito dalla pelle.
Calcolando che io ho delle occhiaie belle scure e violacee è proprio perfetto!!!
Il prezzo so che non è dei più economici, ma ne vale comunque la pena visto che dura a lungo. Basta infatti pochissimo prodotto per una copertura ottimale.
 
Se non lo avete ancora provato e siete alla ricerca di un correttore per occhiaie "toste" io ve lo consiglio!!!!
 
 
Baci
 
Sindi ^^


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...