Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 17 marzo 2017

Prodotti di Pasqua LUSH!

Buonasera!

Vi presento i nuovi prodotti LUSH in tema Pasqua!

Chick'n'Mix: Questa bomba dolce-agrumata è piena di sorprese, oltre che di essenza assoluta di tonka rassicurante e di olio essenziale di bergamotto per metterti le ali ai piedi... Pronto a inseguire i tuoi sogni?

Flopsy: Detergendoti il viso (e il corpo) con questa brillante gelatina piena di limone e bergamotto ti faranno saltellare in giro con lo sguardo fiero e luminoso e la coda batuffolosa.
Prendila tale e quale dal vasetto e passala direttamente sul viso, oppure falla schiumare un po’ tra le mani e procedi alla detersione. 

Wash behind your Ears: Vorrai sentire questo profumo irresistibilmente fresco di rosa e gelsomino su ogni pezzetto del tuo corpo, anche dietro le orecchie! Avvolgi la tua pelle in un bouquet floreale e sommergiti di buonumore con le note di neroli mentre, con il suo potere nutriente, l’olio di girasole biologico ti regala una pelle morbida e luminosa come il sole di primavera.

Chocolate Kiss: Uno scrub per labbra lisce con un dolce saporino di cioccolato e arancia che resterà a lungo con te. Oltre a regalarti labbra morbide e perfette, porterà nella tua vita il piacere intenso del cioccolato fondente, rafforzato da essenza assoluta di cacao e polvere di cacao, ed illuminato da una punta rinfrescante di clementina e arancia dolce. Passalo col dito sulle labbra per eliminare ogni segno di ruvidezza con lo zucchero semolato.

Which Came First?: Bene, a giudicare da questa bomba pazzariella, abbiamo la risposta definitiva all’annoso quesito: prima viene l’uovo, poi viene uno splendido bagno al profumo di agrumi. Prova dunque a farti una bella immersione tra profumi illuminanti di limone siciliano e pompelmo - magari scoprirai nuove informazioni! 

Easter Cleaning: Bisogno di una sistemata di primavera? Questo sapone pieno di cioccolato bianco vegano ed essenza di limone fa al caso tuo! Ricco e cremoso, nella sua morbida schiuma il profumo di cioccolato s’intreccia con la dolce vaniglia e gli agrumi luminosi per portare sulla tua pelle la festa del pulito e della morbidezza.

Golden Idea: Se non hai scoperto la gallina dalle uova d’oro, puoi sempre consolarti con uno di questi. Luccicoso e sensuale, questo piccolo gioiello pieno di burro di cacao, cioccolato e arancia dolce è meglio di un Fabergé per scaldarti il cuore. Regala alla tua pelle una meravigliosa morbidezza con questa lussuosa immersione di oli essenziali, burri vegetali e lustrini dorati.



Cosa ne pensate??

A presto, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...