Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 8 maggio 2017

LUSH per la Festa della Mamma

Buonasera!!!!
Avete già pensato a che regalo fare alle vostre mamme??
Se siete ancora nel dubbio vi mostro alcune idee carine firmate LUSH!!

MUM
Contiene:
UPS-A-DAISY Bomba da bagno, LOVE AND LIGHT Crema per le mani, SALTED COCONUT Scrub per le mani, YUMMY MUMMY Crema da doccia, SBRUBEE balsamo scrub per il corpo, RESPECT YOUR ELDERS Sapone.
 
TAKE FIVE
Contiene:
PINK CUSTARD Gelatina da doccia, RO'S ARGAN Balsamo corpo, THE COMFORTER Crema da doccia, HONEY I WASH THE KIDS Sapone, SILKY UNDERWEAR Polverina.


BEST FRIENDS
Contiene:
ROSE BOMBSHELL Bomba da bagno, UPS- A- DAISY Bomba da bagno, BAA BAR, Spumante da bagno, LADYBIRD Spumante da bagno, PINK FLAMINGO Spumante che dura.


HAPPY MOTHER'S DAY
Contiene:
MUM Bomba da bagno, ROSE BOMBSHELL Bomba da bagno, UPS-A-DAISY Bomba da bagno, BAA BAR Spumante da bagno, ELSIE THE GIRAFFE Spumante che dura, CHARITY POT Crema per mani e corpo, GORGEOUS Crema viso, YUMMY MUMMY Crema da doccia, CERIDWEN'S CAULDRON Coccola da bagno, GOLDEN HANDSHAKE Maschera calda per le mani, HONEY KISS Labbrasivo, SUNRISE Sapone.

FOR MUM
Contiene:
ROSE BOMBSHELL Bomba da bagno e YOUR MOTHER SHOULD KNOW Spumante da bagno.

MUM
Bomba da bagno


YUMMY MUMMY
Crema da doccia


E queste erano alcune idee regalo per domenica!!!

Baci

Sindi ^^


 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...