Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 19 maggio 2017

LUSH: Rose di Maggio

Buongiorno!

Siete del profumo di Rosa? Ecco i prodotti LUSH a basa di questa fragranza!


Rose Bombshell - Bomba da bagno

L’amore è cieco, ed è un peccato perché questa bomba floreale è davvero uno spettacolo con il suo trio di petali di rose gialle, essenza assoluta di rosa e olio essenziale di rosa. Mentre si scioglie frizzando, il guscio esterno si rompe liberando un tappeto di petali di rose gialle tra profumi dolci e floreali con una punta di limone siciliano e geranio. 

Jason and the Argan oil - Shampoo solido

Con olio di argan e il delizioso profumo di Ro's Argan (Regina di Rose), è lo shampoo ideale per donare forza e lucentezza ai capelli. In questo panetto combiniamo l’olio di argan ristrutturante e antiossidante con la glicerina vegetale e il gel di agar agar per dare ai tuoi capelli un’insuperabile morbidezza e una lucentezza splendente. Con olio essenziale di geranio e di rosa per bilanciare e tonificare la cute, è in grado di ridare forza e luce a tutti i capelli.

Rosy Cheeks - Maschera viso

Prova questa maschera calmante e troverai la felicità! È un preparato semplice ma prezioso di caolino, calamina e olio essenziale di rosa damascena per calmare la pelle con delicatezza e ripristinarne l’equilibrio. È la maschera perfetta da usare quando sei accaldato, quando la tua pelle t’infastidisce, o semplicemente quando hai voglia di sentire una freschezza di rugiada sul viso. Applicala in generosa quantità evitando gli occhi e tienila in posa per 10-15 minuti, quindi risciacqua. Sotto la maschera scoprirai di avere una pelle calma e vellutata come un petalo di rosa.

Ro's Argan - Balsamo corpo

Un sontuoso trattamento per il corpo, pieno di oli e burri deliziosi per una pelle magnifica, tonica e dal seducente profumo di rosa. Usalo a fine doccia sulla pelle bagnata massaggiando bene tutto il corpo, quindi risciacqua come si usa fare con il balsamo per capelli. Per farlo usiamo l'olio di argan per la sua azione profondamente idratante - e anche perché si ritiene abbia proprietà anti-ageing grazie al suo alto contenuto in vitamin E ed acidi grassi - più olio di mandorle e di noce brasiliana, nonché burro di cacao, karité e cupuaçu per regalarti una pelle morbida e radiosa.


Avete avuto modo di provare questi prodotti?

A presto, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...