Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 25 giugno 2017

FARNESE GIOIELLI: Share your smile

Buona domenica a tutti!!!
Noi siamo appena tornate da Stoccolma. Devo dire che già ci manca tutto della città, soprattutto il bel fresco che c'era!!

In questo post vi mostro una nuova collezioni di gioielli creata da FARNESE GIOIELLI, tramite il comunicato che ci è stato inviato.
La Share Your Smile Collection è la nuova linea di gioielli in argento che la maison Farnese ha dedicato alla Fondazione Operation Smile.

SHARE YOUR SMILE COLLECTION mantiene le caratteristiche che distinguono Farnese Gioielli sul mercato che sono la mutevolezza e la solidità. Una collezione che ha come obiettivo primario quello di avvicinare sia la donna che l'uomo al nuovo concetto di gioiello senza tempo che muta grazie agli SMILE intercambiabili che offrono l'opportunità di far vivere in modo differente ogni momento della giornata in modo elegante ma allo stesso tempo glamour.

La collezione si compone di una linea donna e di anello uomo.

Share Your Smile Collection linea donna:
La collezione donna è composta da anello, orecchini e bracciale.
Saranno due i colori istituzionali degli smile disponibili: in bianco e nero.



Gli Smile Summer Collection 2017 sono disponibili nei colori rosa, verde, celeste e giallo.


La Smile Summer Collection 2017  sarà venduta separatamente in confezioni cilindricheuguali a quelle utilizzate per la vendita dei gioielli secondo una modalità nuova nel campo della gioielleria in cui l'accessorio di personalizzazione viene trattato come un vero gioiello. 
Gli smile, cinturini in pelle disponibili in diversi colorazioni, sono gli elementi dinamici che si uniscono all'anello, agli orecchini e al bracciale e che li rendono unici, eleganti e perfetti da abbinare in ogni occasione e per ogni look scelto.
La linea può essere all'occorrenza indossata sia nuda che personalizzata con gli smile.
Gli smile simboleggiano anche il sorriso, che è il mood di questa collezione.
 



Share Your Smile Collection uomo:

La collezione uomo è composta dall'anello disponibile con smile nei colori nero e verde militare.
 



Cosa ne pensate??
Devo dire che a me piacciono i bracciali e gli anelli nei colori nero e nudo.

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...