Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 30 luglio 2017

LUSH e la protezione dei capelli al mare

Buona domenica!!!
Chi di voi andrà in vacanza al mare??
Ricordatevi di proteggere anche i vostri capelli dal sole e dalla salsedine.
Ecco alcuni prodotti LUSH che possono fare al caso vostro ;)



R&B (CRINE TEMPESTOSE)

Crine Tempestose contiene una ricca miscela di oli e burri ristrutturanti per addomesticare anche le chiome più selvagge e riportarle al loro naturale splendore. Noi di Lush crediamo che per avere dei capelli sani bisogna agire alla radice, quindi abbiamo aggiunto ingredienti che si prendono cura del cuoio capelluto. Questo trattamento non si limita a idratare i capelli ma li lascia anche delicatamente profumati grazie all'essenza di fiori d'arancio. Lo puoi applicare sia sui capelli bagnati che asciutti per goderne tutti gli effetti benefici e disciplinanti.


SHINE SO BRIGHT

Se il tuo punto debole sono le doppie punte, questo balsamo ti aiuta a prevenirne la formazione e a minimizzare i danni. Fatto con olio di cocco, olio d'oliva e burro di karité, idrata e rigenera le punte secche e rovinate. È anche splendido da usare come profumo per i capelli, con una fragranza floreale e agrumata di neroli, palissandro e pompelmo. Applicane un pochino sulle punte massaggiandole tra pollice e indice; ne basta pochissimo per risultati sorprendenti.

RETREAD

Retread (AAA Cercasi…) balsamo rinforzante e ristrutturante in grado di riparare i capelli sfibrati. Se è quello che cerchi, basta una generosa dose di questo super balsamo a base di oli, frutta fresca e yogurt per ricoprire i capelli e ridargli lustro riparandone le cuticole. Con il suo ricco contenuto di olio extravergine d'oliva, jojoba e avocado, idrata e dona splendore alla tua chioma. Contiene inoltre melone fresco per i suoi enzimi purificanti, più yogurt e latte di soia per le loro proteine e proprietà illuminanti.

JUNGLE

Un balsamo solido ricco di frutti tropicali, oli e burro di cacao per domare la tua giungla di capelli. Fatto con una base di burro di cacao, è pieno di polpa fresca di fichi, mandarini cinesi e frutti della passione per dare lucentezza e idratare i capelli. Inoltre, è anche autoconservante e senza confezione per il massimo rispetto del pianeta e della tua cute. Ne basta pochissimo – passalo direttamente sui capelli bagnati e risciacqua.

H'SUAN WEN HUA

Una maschera piena di ingredienti nutrienti e ricchi di proteine per rinvigorire, riparare e dare luce ai capelli. Le uova fresche di gallina ruspante sono ricche di proteine e vengono usate da secoli rinforzare i capelli. Banane e avocado freschi, entrambi ricchi di oli, idratano in profondità e ammorbidiscono i capelli. Noi di Lush crediamo che per avere dei capelli sani bisogna agire alla radice, quindi abbiamo aggiunto infuso di foglie di alloro e olio essenziale di foglie di cannella per stimolare la cute. Massaggiala in generosa quantità sui capelli asciutti e lascia agire per 20 minuti prima di lavare con shampoo e balsamo.

MARILYN

Un trattamento pre-shampoo che aiuta a mantenere i capelli lisci e lucenti. Questa maschera idratante per capelli contiene un esercito di agenti illuminanti: infusi di limone, camomilla e zafferano, più oli essenziali per schiarire delicatamente e senza fretta i capelli chiari, come fossero baciati dal sole. Inoltre, Marilyn aiuta le bionde a mantenere la propria tonalità, che con il tempo potrebbe spegnersi. Abbiamo usato il limone per aggiungere brillantezza e la mucillagine di lino (un gel che si ottiene facendo bollire i semi) per ammorbidire e idratare. L'olio d'oliva aiuta a fortificare i capelli su tutta la lunghezza per evitare che si spezzino.



Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...