Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 16 ottobre 2017

LUSH: bagni da paura per Halloween!

Buongiorno!

Ecco le novità LUSH in occasione di Halloween!


Pumpkin Bomba da bagno
Ad Halloween non seguire chi pretende di metterti sale in zucca: meglio la vecchia banda degli scherzetti! Ma prima di indossare il tuo costume più spaventoso, immergiti in questo caldo bagno di cannella e vaniglia (occhio però, ha un profumo così dolce che a qualche lupetto mannaro potrebbe venir voglia di annusarti!)

Monsters' Ball Bomba da bagno
Questa creatura mostruosamente buona ti farà passare una notte da urlo: con tanto neroli e lime per una buona dose di energia e buonumore, ogni festa sarà uno splendore. Visto che si nutre di brivido, falla frizzare in un bagno caldo: ha una nota balsamica di olibano che ti seguiranno per tutta la notte con una punta di mistero.

Ectoplasm Jelly bomb
Fuori il vento ullula? Lancia questa pozione gelatinosa nell’acqua e lascia che la sua nebulosa gelatinosa si diffonda in tutta la vasca, ammorbidendo la tua pelle al suo passaggio. Le essenze solari di clementina e pompelmo diraderanno le nebbie e ti rimetteranno in sesto l’umore, anche se ti senti spaventosamente liquefatto.

Bewitched Spumante da bagno
Dopo una giornata a svolazzare sulla scopa, torna tra gli umani con il profumo d’incenso ma lasciati stregare dal bergamotto. Fai fremere le narici e annusa questo profumo caldo e familiare di mora. Che si tratti di un bagno da fare in questa vita o in una delle altre sei, saresti comunque folle a lasciartelo scappare. Miao!

Goth Fairy Olio brillantinato per il corpo
Questa fata brillantina ti regalerà notti profumate e piene di lustrini per seminare magie tutto intorno a te. E’ piena zeppa di glitter iridescenti - oro, verde, viola e argento - per renderti scintillante appena ti sfiorerà. I burri di illipe e cupuaçu si sciolgono per ammorbidire la pelle e avvolgerti con un meraviglioso profumo fruttato di mandorle, pompelmo e bergamotto. Usala prima di una notte di festa per ballare fino all’alba... Lo splendore etereo della tua pelle sarà così magico che ti crederanno caduta dalle stelle - e forse lo sei!

Lord Of Mirsule Crema da doccia
Una vera festa dei sensi! Per ritrovare il contatto con il pianeta Terra, prova questa pozione misteriosa di patchouli e pepe nero con l’intrigante dolcezza dell’essenza assoluta di vaniglia... Mentre regalerai alla tua pelle questa meravigliosa doccia (che crea dipendenza!) l’olio di germe di grano esprimerà la sua godibile cremosità per una pelle morbida, profumata e in perfetta forma per le feste!

Black Rose Rossetto

Se il nero è il tuo colore prediletto, prendi il tempo di dare un leggero tocco rosa al tuo stile. Gli oli idratanti di jojoba e melone del Kalahari ti regaleranno labbra morbide da sbaciucchiare. Una volta sulle labbra, il nero carbone lascia spazio ad un delicato magenta che resterà al suo posto qualunque cosa succeda. Idrata le tue labbra e strega chi vuoi tu con baci al profumo di mandarino siciliano e ylang ylang.

Hedgewitch Sapone
Tanto tanto tempo fa, esistevano le streghe che preparavano pozioni a base di erbe: curavano ogni sorta di male e dispiacere con mix di ingredienti che raccoglievano nelle siepi, lungo i sentieri e nei boschi (secondo noi esistono ancora...). Prova anche tu: lenisci e rinfresca la tua pelle con questo preparato tutto tuo a base di more e gelso. Insaponati al chiaro di luna (o sotto la doccia) e il suo profumo dolce e succoso risveglierà i tuoi sensi, facendoti sentire potente e tutt’uno con la natura.


Cosa ne pensate?
A presto, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...